Careers

Select the positions you want to apply to, then fill out the form below and attach your CV. After we evaluate your potential, you will be contacted for an in-depth interview.

Grafico

La risorsa ricercata dovrà occuparsi dello sviluppo di Courseware (CW) per corsi di addestramento multimediali di piloti e manutentori in ambiente aeronautico.

La risorsa si occuperà della realizzazione multimediale del corso partendo da una base denominata Storyboard (STB) al cui interno vengono riportate le informazioni necessarie richieste.

Il corso prevede l’assemblaggio e lo sviluppo di animazioni 3D, 2D/vettoriali, immagini statiche e interazioni utilizzando standard definiti da parte del cliente.

 

Skills necessari:

•             Ottima conoscenza Suite Adobe ed in particolar modo di Animate, Photoshop, Illustrator e Audition/Soundbooth.

•             Buona conoscenza di linguaggi di programmazione ed in particolar modo di action script 3.

•             Conoscenza di software per l’editing audio/video.

•             Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato.

 

Imprescindibile la predisposizione ai rapporti interpersonali e dinamismo.

Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di ambiente Learning Management System (LMS), standard SCORM e conoscenza di software per 3D modeling in particolare 3D Studio Max.

System test engineer - Pisa

La risorsa ricercata dovrà occuparsi della definizione, implementazione e gestione del SW installato negli ambienti di Test Rig (sia a livello test SW che a livello test di integrazione).

Dovrà occuparsi dell' implementazione di attività di verifica e validazione sul software sviluppato per il settore aeronautico. I principali compiti e mansioni :

Definizione dei casi di simulazione dai documenti richiesti

Simulazioni software che l'hardware nei test di loop

Miglioramento e manutenzione dell'ambiente di simulazione e dell'hardware nell'ambiente loop

Identificazione di bug e non conformità del software rispetto ai requisiti del software

Sviluppo, miglioramento e manutenzione degli script di test automatizzati scritti in Matlab

Scrittura dei documenti tecnici tra cui piani di test, procedure e report per rispondere ai requisiti di verifica

Il candidato ideale possiede i seguenti skills :

  • Laurea in Ingegneria (indirizzo elettrico, elettronico, telecomunicazioni, aerospaziale, informatica) o Informatica e/o esperienza in aziende del settore
  • Conoscenza dei linguaggi di programmazione C, C++ e degli ambienti di sviluppo National Instruments LabView e LabWindows/CVI. Preferibile: conoscenza FORTRAN (per manutenzione emulatori legacy) e ADA.
  • Conoscenza generale degli equipaggiamenti avionici.

Completano il profilo della risorsa ideale, la capacità di lavorare in autonomia, la proattività e le buone doti comunicative

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

E’ richiesta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, che saranno trattati ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Luogo di lavoro : Pisa 

 

Ho letto e compreso l’informativa del Regolamento 679/2016 (GDPR) e esprimo formale consenso al trattamento dei miei dati qualificati come personali ai sensi di tale Regolamento e della normativa vigente.

Thank you, your application has been successfully sent! The Human Resources Department will take care of analyzing your curriculum.

You have already applied for a position in a company of TPS group.